Anderlini Luciano



Lo Staff di Anderlini Luciano S.r.l.


Dove siamo
   
         
    Anderlini Luciano S.r.l. inizia la propria attività come piccola impresa artigiana a conduzione famigliare negl'anni '60. Lo spiccato senso imprenditoriale del suo fondatore Anderlini Luciano e la cura nell'esecuzione dei lavori la portano ad ingrandirsi e a diventare una ditta sempre più specializzata nelle tinteggiature, rivestimenti sia interni che esterni, nell'utilizzo del cartongesso, negli isolamenti termoacustico, nelle ristrutturazioni e nei decori.

Anderlini Luciano S.r.l. rappresenta oggi una delle realtà più significative della propria categoria nell'intera provincia, il suo staff tecnico, altamente qualificato, è pronto a rispondere ad ogni esigenza della clientela, e la sua struttura, notevolmente ingranditasi, conta oggi più di venti persone alle proprie dipendenze. Nella propria sede di oltre 1500 mq si trovano un'ampio magazzino interno, un'attrezzatissima cabina di verniciatura, e un nuovo show-room ove si possono vedere realizzate molte delle lavorazioni eseguite, oltre che gli uffici tecnici e amministrativi.

La ditta Anderlini Luciano S.r.l. lavora specialmente in ambito regionale, ma non di rado la sua opera è stata richiesta in varie parti del territorio nazionale. E' in grado di seguire e consigliare il piccolo privato come la grande azienda. Ha prestato la sua opera sia in ambito pubblico, per
ospedali (Policlinico di Modena, Ospedale di Parma, Rizzoli di Bologna), scuole, varie strutture pubbliche (Stazione Ferroviaria di Modena, Stazione delle Corriere di Modena, ecc), che in ambito aziendale dove annovera fra i clienti più prestigiosi nomi quali FINI, PANINI, FERRARI, MASERATI, LAMBORGHINI, FIAT, ecc....

Pronta e recettiva la ditta Anderlini Luciano S.r.l. si aggiorna continuamente sulle nuove tecniche e si adegua a quelli che sono gli standard legislativi e le nuove normative così da garantire un lavoro sicuro sia per chi lo esegue, sia per il cliente che viene così completamente tutelato.
   
       
       
   
   
Contatti